Tutto Stranieri
19 Maggio 2012, 15:16:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
I nostri siti binazionali: Albania Bolivia Brasile Colombia Cuba Egitto Marocco PerùRepubblica Dominicana Serbia Tunisia Ucraina
  TuttoStranieri   Home Forum   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cittadinanza per matrimonio  (Letto 393 volte)
adam86
Utente non iscritto
« inserito:: 03 Febbraio 2012, 10:44:38 »

Buongiorno, e grazie in anticipo per questo forum nel quale si può trovare tanti informazioni.
Dopo 2 anni e qualque mese di matrimonio-residenza in italia,ho fatto la domanda per la concessione della cittadinanza (per matrimonio)il 17/01/2012 e volevo sapere solo come mi devo comportare, aspettare è chiaro...dopo quanto tempo comincio a sollecitare insomma a fare qualcosa per mandare  avanti la pratica se dovesse succedere un ritardo nell'andamento della medesima.
Grazie mille. Occhiolino
Difensore Civico di TuttoStranieri
Amministratore
Utente storico

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: 03 Febbraio 2012, 12:21:37 »

Buongiorno, e grazie in anticipo per questo forum nel quale si può trovare tanti informazioni.
Dopo 2 anni e qualque mese di matrimonio-residenza in italia,ho fatto la domanda per la concessione della cittadinanza (per matrimonio)il 17/01/2012 e volevo sapere solo come mi devo comportare, aspettare è chiaro...dopo quanto tempo comincio a sollecitare insomma a fare qualcosa per mandare  avanti la pratica se dovesse succedere un ritardo nell'andamento della medesima.
Grazie mille. Occhiolino

Dopo un paio di mesi conviene chiedere un accesso agli atti (modelli sul vecchio forum).

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it
adam86
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: 06 Febbraio 2012, 17:08:28 »

Chiedo scusa ma nn sono riuscito a trovarlo, mi potresti per cortesia scrivere il link... Imbarazzato
Grazie
Saluti
  Stampa  

Vai a: